Sunday, October 16, 2011
Gundam Unicorn 4 :"At the Bottom of the Gravity Wel - Anteprima
Come di consuetudine Bandai Anime Channel a poco meno di un mese dal lancio del nuovo episodio della serie Gundam Unicorn ha iniziato a rilasciare una lunga preview, ben sei spettacolari minuti, di: Gundam Unicorn: At the Bottom of the Gravity Wel quarto episodio di una serie OAV fortunatissima sia per quanto riguarda le vendite, che per quanto riguarda il gradimento del pubblico e della critica.
Gundam Unicorn 4: At the Bottom of the Gravity Wel - Preview
In questi primi minuti del quarto OAV possiamo vedere gli effetti della piena potenza scatenata dell’immenso Shamblo il possente Mobile Armour guidato dall’appena diciottenne Loni Garvey e le grandi capacita delle forze di Neo Zeon con le loro tattiche di guerriglia nell’attaccare le preponderanti forze federali e nel porle in difficolta.
Il “Fantasma del Mare”, così è chiamato dalle forze Federali il gigantesco Mobile Armour anfibio guidato da una giovanissima Loni Garvey, è una macchina di grande e devastante potenza ma è solo grazie all’appoggio dei superstiti delle forze di combattimento dell’esercito di Neo Zeon che Loni, ancora inesperta e spesso sopraffatta da una feroce rabbia, riesce a compiere al meglio la sua missione. Riuscirà Benagher ad affrontare questa pugno di soldati, guidati da Kirk Yonem Zeon, che portano con orgoglio nei propri corpi le ferite di decenni di guerre così come innalzano i propri emblemi di guerra?
Nell’ombra Martha Vist Carbine, una degli ultimi superstiti della famiglia Vist continua a tessere la sua trama usando il potere dell’Anheim Electronics per impadronirsi dello Scrigno di Laplace.
Etichette:
Gundam Unicorn,
Gundamuniverse,
Sunrise
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment