Monday, October 31, 2011

Gundam AGE Episode 4: "The White Wolf" Review

E' stato trasmesso oggi il 4 episodio della serie Gundam AGE dal titolo: “The White Wolf”, l'episodio come era previsto ha segnato l'esordio di un nuovo personaggio, il pilota dell'esercito federale Wolf "White Wolf" Eniacl e del suo potente Woolf Genoace Custom un'unita Genoace appositamente modificata per valorizzare le capacità di questo pilota che ha dimostrato particolari abilità di combattimento ed altrettanta arroganza e certezza sul suo "fascino".



Malgrado piloti una macchina ben potente è affascinato dal Gundam ed è certo Egli è certo che debba essergli affidato, sostituendo Flit alla guida, tale è la sua certezza ed arroganza che finisce per sfidare Flit in un combattimento simulato nello spazio...



Un combattimento in cui conta di far valere, sulla forza e la potenza del Gundam le sue superiori abilità e la sua esperienza di pilota esperto.

Gundam AGE Eps 4: “The White Wolf” - Parte 1




L'incognita però è vicina, mentre i due Mobile Suits si affrontano senza esclusioni di colpi nelle vicinanze della DIVA, Flit più volte viene messo in difficolta dal più esperto soldato, dallo spazio arriva improvviso un Gafran,all'apparenza un'unità isolata, nella realtà la staffetta di una nave da guerra degli "Unknown Enemy" che piomba sul campo di battaglia pronta a distruggere Flit e White Wolf..




La battaglia infuria violentissima fra il Genoace Custom, il Gundam e la squadra nemica, la pesante unita degli "Unknown Enemy" è giunta con una moltitudine di unita Gafran che lancia in battaglia a nugoli, solo cooperando, unendo le capacità militari di Wolf e le abilità innate di Flit i due piloti federali potranno risolvere lo scontro.




Un importante indizio, mentre la corazzata si ritira la nave è avvolta in una luce, proprio come l'SDF-1 quando supera la velocita della luce...




Gundam AGE Eps 4: “The White Wolf” - Parte 2



Una cooperazione che non implica la nascita di una...grandisisma amicizia ovviamente



per ora...

Da notare il ruolo dell'Haro nel trasferimento dei dati..
Piccoli indizi sul futuro, possibile, del rapporto fra Emily e Flit, la ragazzina gli chiede di smettere di pilotare il Gundam.

Lo Staff dei Sub Zero si è recato a Lucca Comics e rilascerà il fansub del 4 episodio con qualche giorno di ritardo.

Fonti consultate:
Random Curiosity

No comments: