Sunday, August 16, 2009

Gli anime del 2010: King of Thorn



  Non passa settimana oramai che non venga segnalata un'opera che verrà sviluppata nel 2010 ...soprattutto questa settimana!

 Animeclick ha approfittato delle giornate estive per lanciare il trailer della versione animata di un manga di Fantascienza poco noto in Italia,dove pure è stato pubblicato, ma conosciuto sia negli USA che in Francia: Ibara no oh di Yuji Iwahara. Il manga è  stato presentato originariamente sulla rivista Comic Beam di Enterbrain dal 2002 al 2005, e poi raccolto in sei volumi.

In Italia è edito da Flashbook Edizioni.mentre in Francia è stato edito con il titolo Le Roi Des Ronces dall'Editrice Soleil.

La storia è insieme semplice e terribile:

Un virus denominato Medusa trasforma gli esseri umani in pietra. In attesa di un vaccino per il mortale agente infettante un gruppo selezionato di 159 persone viene ibernato in un laboratorio in Inghilterra. Ma qualcosa va storto: per quanti anni hanno dormito? Cosa è successo alla Terra? Cosa sono questi mostri? Sette sopravvissuti, una bambina, la via...

 Il trailer ufficiale proviene direttamente dal sito ufficiale  del film ( sito in inglese e giapponese http://www.kingofthorn.net/ )

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22893

Prodotto da Sunrise, co-sceneggiato tra il regista del film Kazuyoshi Katayama ( The Big 0) e Hiroshi Yamaguchi (Bastard!!, Blue Submarine No.6, Yukikaze), col character design di Hidenori Matsubara (Sakura Wars, Il conte di Montecristo) e il monster design di Kenji Andou (Brigadoon, Karas, Origin ~Spirits of the Past~), il film presenta grandi animazioni e una trama da survival horror in grado di renderlo un successo mondiale.


Il film verrà distribuito nel 2010 ed è quasi certa la distribuzione internazionale.

 

 

 
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Crea l'Avatar con la tua faccia. Personalizza il tuo Messenger!

No comments: