Tuesday, September 16, 2008

Romita Junior a Lucca Comics - Marvels Edizione deLuxe

In attesa che si chiarisca se Go Nagai verrà o meno a Lucca - volendo la D/visual chiarirlo non sò se lo abbia fatto in queste ore è un semplice rumors - un'interessante - e confermata - informazione è arrivata dalla Panini via Comicus: alla prossima Lucca Comics sarà presente John Romita Jr !

Nell'occasione - riprendo la nota in parte - sarà presentato un volume che celebrerà i trenta anni di carrierà di questo autentico vate dei comics mondiali!!

JOHN ROMITA JR. SPECIAL
17x26, B., 112 pp., col. Euro 12,00

.....Nelle pagine di questo speciale troverete una cronologia completa della sua carriera dal 1977 ai giorni nostri, una galleria di sketch inediti, interviste all'autore (una fresca fresca rilasciata al nostro Max Brighel), testimonianze di molti altri professionisti del fumetto e, last but not least, la sua prima storia Marvel – apparsa su "Amazing Spider-Man Annual 11" – e l'inedita in Italia, "The Last Fantasic Four Story" scritta da Stan Lee! Il modo migliore per festeggiare un grande del Comicdom.

Inoltre la Panini presenterà un'edizione davvero molto bella di un'opera che i fan della Nona Arte dovrebbero conoscere benissimo:


MARVELS - EDIZIONE DELUXE ( chiamamola l'edizione dei Siuri)
21x31, C., 400 pp., col., con sovraccoperta Euro 39,00

Un volume in formato gigante assolutamente imperdibile!I supereroi Marvel visti dal basso, dal marciapiede, dagli occhi sbarrati dei cittadini di New York. L'Uomo Ragno, Capitan America, i Fantastici Quattro visti dall'altra faccia della medaglia, attraverso la macchina fotografica di un reporter che assiste all'alba di una nuova era. L'era degli eroi. Marvels, il capolavoro a fumetti di Kurt Busiek e Alex Ross torna finalmente in una nuovissima versione lussuosa e di grande formato, con oltre 200 pagine di approfondimenti, illustrazioni, interviste e contenuti inediti. Tutti gli script di Kurt Busiek e decine di illustrazioni a colori di Alex Ross.

Fonte Comicus...http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5069

Vero è che 40 euro sono 40 euro ma per questo tipo di volume si potrebbe fare..purchè anche il formato editoriale - copertina - oltre al contenuto sia adeguato..Idee.

Domenico

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: