Saturday, September 06, 2008

Cartonia Music Festival 13,14,20 settembre - Viterbo -

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19805

Si terrà a Viterbo, nella centralissima Piazza del Sacrario a partire dalle ore 16:30, la terza edizione del Cartoonia Music Festival, promosso da Gente di Cartoonia e ospitato dal festival ELETTROFAUL, manifestazione di musica, arte e cultura che renderà il capoluogo della Tuscia il 13, 14 e 20 settembre, una capitale europea dei giovani.

Durante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l'intera storia delle sigle tv dei cartoni animati, da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Hello Kitty, grazie alle performance live degli interpreti originali di queste indimenticabili sigle.

All'evento parteciperanno sei tra i più importanti autori e interpreti di sigle che hanno e fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi.

A condurre la serata due voci d'eccezione, quelle dei doppiatori Fabrizio Mazzotta (Simpson, Pollon, Ufo Robot) e Perla Liberatori (Winx, Superchicche, Arale), così che virtualmente la serata sarà presentata dalle voci magiche e mitiche di Eros, il dio dell'Amore di Pollon (Mazzotta) e Stella (la Liberatori) delle Winx, le eroine del momento!!

L'ingresso al Cartoonia Music Festival è completamente gratuito e all'interno dell'area saranno allestiti stand commerciali ed espositivi tematici.

Mancare sarebbe un errore!

Quindi non perdete d'occhio i siti di Gente di Cartoonia

http://www.gentedicartoonia.it/

ed Elettrofaul http://www.elettrofaul.com/

e… ci vediamo li!

Temo lontano ma una bella manifestazione.Non l'unica peraltro in questo periodo. Andiamo verso le grandi fiere autunnali.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: