Sunday, February 18, 2007

Tv effe 271

Tv effe N 271 il sommario

con interessanti note sul futuro di dottor House...ed un'interessantissima nota su JJ Abrams,l'avevo già sentita però:

JJ Abrams starebbe discutendo sulla possibilità di tradurre per il grande schermo l'epica saga fantasy de "La Torre Nera", creata dalla fervida immaginazione del Re del Brivido Stephen King.
Secondo le prime indicazioni, King avrebbe richiesto un regista ed un produttore con una visione molto forte ed ampia (dal momento che si tratta di un progetto molto lungo e composito) e si sarebbe professato uno strenuo appassionato di Lost e del lavoro di Abrams. Per il momento, quest'ultimo non ha espresso alcuna dichiarazione, certo è che negli ultimi tempi gli vengono attribuiti molti lavori in fase di realizzazione, tanto che inizia a sorgere un dubbio sul fatto che, con molta carne al fuoco, qualche cosa potrebbe anche bruciarsi in fase di cottura.


E condivido quel che dice Federico De Lorenzo...che JJ ora la smetta di "parlare" e faccia!!!

Ed una noticina che segno per R...^_^
Da sabato 17 febbraio alle ore 22.40 su Raidue prendono il via gli episodi inediti della sesta stagione di The Practice. Si tratta dei 23 episodi trasmessi negli Stati Uniti sulla rete ABC dal 23 settembre 2001 al 19 maggio 2002. La storia riprende dalla morte dell'Assistente del Procuratore Distrettuale Richard Bay, avvenuta alla fine del quinto ciclo. Helen Gamble (Lara Flynn Boyle) ha ora un nuovo collega, l'avvocato Alan Lowe, interpretato dall'attore Ron Livingston (ex-Band of Brothers).

No comments: