Monday, February 12, 2007

Dichiarazioni di Guerra...

...no niente riferimento alle dichiarazioni degli USA sugli attentati in Iraq realizzati con armi iraniani...la scoperta dell'acqua calda....peccato che dopo le fesserie raccontate sull'Iraq la credibilità della loro intelligene sia...lasciam perdere...no la dichiarazione di guerra,la 2 guerra di Ruini ( o terza? Forse terza dopo quella persa per imporre un suo candidato alla CEI...) arriverà fra un paio di giorni...perchè quando uno come Ruini dice che:

Quanto a Ruini, è intervenuto a margine del convegno nazionale dell'Opera romana pellegrinaggi, annunciando una nota ufficiale sul tema. Senza precisare, però, i tempi. Alla richiesta di un (ennesimo) commento sul disegno di legge sulle convivenze di fatto, Ruini ha risposto: "Se queste cose sono state già dette da parte nostra tante cose importanti e, credo, tutto ciò che è necessario. Quindi è inutile che io aggiunga qualche battuta estemporanea".
"Potrà essere importante - ha proseguito subito dopo - una parola meditata, una parola ufficiale - chiara e vincolante - che sia impegnativa per coloro che accolgono il magistero della Chiesa e che potrà essere chiarificatrice per tutti".


Parola chiara,vincolante ( per chi verrà dopo ovviamente) e soprattutto impegnativa..termine interessante..quindi chi non obbedisce che succede?? Scomunica?...mai stato anticlericale...vuoi vedere che ci divento??

Fonte: repubblica.it

P.s. sperem che qualcuno gli faccia notare l'opportunità,altra parola interessante, di lasciare al suo successore alla CEI il compito di dichiarar la guerra..se vorrà dichiararl...

No comments: