Tuesday, May 23, 2006

Il ritorno del cavaliere: ovvero...

In effetti non ho seguito il ritorno del Cavaliere a Bab-bab ( ovvero Porta a Porta in arabo...non per sfregio agli arabi oppure a chi lo segue ma proprio per assoluta irritazione ) ma gli spifferi che ho letto sull'edizione internet di repubblica mi hanno convinto a...non comprare neanche il giornale per leggere le cronache...davvero è del tutto inutile che io legga quel che dice Silvietto Nostro...perchè è la stessa manfrina che và tirando fuori damesi....

Sondaggi che dimostrano come lui abbia la maggioranza assoluta,che dimostrano il pentimento degli italiani nella scelta della sinistra: rifiuto,a prescindere,di ogni e qualsiasi cooperazione o contatto con l'occupante Comunista, reiterata richiesta di ricontare i voti alla camera; costante riaffermazione del concetto che le elezioni non sono elezioni ma "Giudizi di Dio" fra chi gli "Uomini ( e le donne) liberi" ed i " Comunisti" ora esteso non solo alle elezioni politiche ma anche,e questo mi ha colpito profondamente,al referendum del 25 giugno sulla riforma della carta costituzionale.

Solo se la nostra riforma fosse battuta dal voto degli italiani,pare abbia detto,il governo Prodi potrebbe dire di avere la maggioranza nel paese.


Il che è di un'evidente follia.

Come folle è l'assordante silenzio di Fini,Casini e già che ci siamo anche Buttiglione dinanzi al proluvio di dichiarazioni del cavaliere.

A destra rimbomba una sola voce..quella di B. ( Berlusconi o Bossi? All'intelligenza di chi legge lascio la scelta.)


...nota a margine...forse non ha detto nostra riforma...dovrei controllare per benino...d'altra parte una persona che invoca i diritti del popolo della destra di essere rappresentato nelle istituzioni ed parla di appropriazione dello Stato d parte dei Comunisti che hanno vinto le elezioni per 24 mila voti,ed ignorano i diritti di 24 milioni i elettori di centro destra,..può parlare di nostra riforma della carta costituzionale?? può ammettere che la riforma della carta costituzionale con annessa completa e definitiva modifica della struttura organizzativa del nostro stato...se la sono,studiata,redatta e votati da soli quelli della allora maggioranza irridendo alle richieste dell'allora minoranza politica,che rappresentava comunque metà del paese?

Devo evidentemente essermi ricordato male...sarà meglio togliere il corsivo..e cercare qualche nota...magari da giornali che riportino il Vero Verbo del cavaliere.

No comments: