Friday, September 19, 2014

Silent Hills: Trailer Tokyo Game Show 2014 e messaggio di Guillermo del Toro

Il Gruppo Konami ha diffuso durante il Tokyo Game Show 2014, un trailer giocabile dedicato al nuovo episodio della saga horror game di Silent Hill annunciata dall'ottimo Hideo Kojima e dal geniale regista Guillermo del Toro, un progetto che i due autori hanno iniziato a discutere due anni orsono. Il trailer è stato preceduto da un'intervento dello stesso Del Toro.
Silent-Hills 2015
"Ne abbiamo parlato per la prima volta quando lui venne a farmi visita, alcuni anni fa. Con il passare del tempo mi ha appassionato sempre di più." "Hideo Kojima, ha ottime capacità narrative. È una persona che si concentra particolarmente sulle emozioni che le sue storie suscitano nel pubblico. È capace di raggiungere alti livelli di pathos e generare sensazioni forti."
Ancora sulle atmosfere del gioco: "Penso che l'atmosfera sia inquietante, e che porti con sé alcuni degli aspetti geniali delle creazioni di Kojima, la sua intelligenza e la sua ingegnosità. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le nostre capacità e combinarle insieme per creare qualcosa di magnifico, che sia superiore a tutti i nostri progetti precedenti." La traduzione dell'intervento. Fonte Consultata: Everyeye

No comments: