Monday, February 03, 2014

Transformer 4: Age of Extinction: Trailer Superbol 2014

Il Super Bowl 2014 è stata l'occasione come sempre per la presentazione di valanghe di spot televisivi e di trailer esclusivi fra questi ha brillato l'arivo del primo filmato dedicato al 4° capitolo della saga dei Transformers del regista Michael Bay, Transformers: Age of Extinction ( Transformers, l'era dell'Estinzione)




Transformers 4 ha inizio poco dopo che le ceneri delle battaglie di Transformers 3 si sono posate. L'umanità sembra riappacificata, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi aldilà dei limiti controllabili della tecnologia ignari che una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Il film arriverà nelle sale americane a partire dal 27 giugno, come in altre occasioni sarà prevista una versione IMAX. La Hasbro ha iniziato a diffondere le prime immagini della nuova linea di giocattoli ispirata al film.

Fonte consultata:
Badtaste

No comments: