Sunday, August 29, 2010

Gundam 00 movie: arriveranno gli Extraterrestri

Un nuovo trailer ufficiale dedicato al film Gundam 00 Movie -A wakening of the Trailblazer- è stati segnalato in questi giorni l'ultimo dal blog francese: Cosmic Era Blog

Un trailer diverso rispetto al precedente uscito all'inizio del mese lo Special video nel quale è apparso la misteriosa scritta ELS ed soprattutto l'ultimatum: 7 giorni alla distruzione dell'umanità.

Secondo alcune fonti dei forum e della stessa Bandai tutto lascia presagire che nel nuovo film torni, magari come fugace apparizione, la figura di Ribbon Almark ma cosa vuol dire la scritta ELS ??

Secondo informazioni che circolano nella rete Web nipponica - raccolte anche da Faith in questi giorni - ipotesi ed interpretazioni che ci riportano in effetti alle origini della serie ideato dal regista della prima incarnazione di Full metal Alchemist, Seiji Mizushima e scritto da Yosuke Kuroda: in Gundam 00, rompendo con la tradizione di Gundam appariranno gli Alieni.

ELS vale: Extraterrestrial Livingmetal Shapeshifter ed è un acronomico utilizzato per indicare le forme di vita Extraterrestri.


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4643

L'interpretazione è incredibile ma vi sono molteplici forum e siti che riportano la stessa interpretazione...

Domenico

No comments: