Tuesday, March 23, 2010

Priest - nuovo rinvio del film,il making off

L'ennesimo,e sperabilmente ultimo spostamento di date è stato annunciato in questi giorni per l'atteso film "Priest",live action ispirato a Priest, il manhwa coreano a sfondo horror-western creato da Hyung Min Woo,edito anche in Italia dalla casa editrice J-pop in una bella edizione integrale in 16 volumi.

Il film, narra le vicende,violente e tragiche di "Priest",interpretato da Paul Bettany,(A Beautiful Mind,Il Codice da Vinci,Legion ),prete guerriero di una chiesa combattente impegnata in una lotta disperata nella Terra ridotta a una landa oscura invasa da legioni di Vampiri.

Priest è uno dei guerrieri di questa guerra totale,fedele al suo credo,ma il rapimento di una sua nipote lo induce ad abbandonare la Chiesa i suoi ordini per iniziare una caccia personale a una banda di Vampiri fino a distruggerla,cercando di liberare sua nipote.

Altri interpreti del film sono Cam Gigandet,(Hicks), Stephen Moyer,(Aaron),Maggie Q,a cui è affidato il ruolo della Priestess,affascinnante eterribile,mentre Mädchen Amick è Shannon la nipote di Priest..

La regia del film è di Scott Stewart,( Legion,Sin City)

Un Making off del film è stato inserito nei giorni scorsi

Making off Priest



Il film era atteso per l'estate 2010 - il 20 Agosto - ma la sua uscita è slittato al 14 Gennaio 2011 come si può vedere sul sito ufficiale




Non sono chiare le ragioni del ritardo se legate alla volontà di convertire in 3D il film - vero e proprio Must per Hollywodiane più recenti garanzia di certo successo e di incassi..- oppure se vi siano altri motivi alla base di questo nuovo ritardo nell'uscita del titolo.

Quel che si può sperare è che sia l'ultimo rinvio!

No comments: