In occasione della presentazione al Festival di Berlino,il18 febbraio 2010 ,del suo nuovo film,realizzato per la A-1 Pictures il regista Koji Masunari ,ha rilasciato il trailer ufficiale - sottotitolato in inglese dedicato al film - Welcome To The Show Space (Uchu Mostrar e Yokoso)
5 ragazzi fra cui spicca la piccola Natsuki Oyama - arrivano in un villaggio di montagna immerso fra le foreste per trascorrere un periodo di vacanza e trascorrono giornate intere in questo bellissimo luogo senza essere disturbati dagli adulti. Ma la loro vita è sconvolta quando trovano un piccolo cane che ha bisogno urgente di aiuto.
Pochi non è un cane, la creatura si rivela essere un alieno incaricato di una missione importante.
Esiste sulla Terra una sostanza che è ambita in tutto l'universo. Era sul punto di trovarla ma,rimasto gravemente ferito,ed è stato costretto ad abbandonare l'impresa.
Pochi grazie ai ragazzi sopravvive alle ferite e riesce a tornare nello spazio e per sdebitarsi chiede loro dove vorrebbero andare: "il più lontano possibile è la risposta"
Pochi propone di andare sulla Luna ma è solo l'inizio di un'incredibile avventura...essi si accorgono che questa misteriosa sostanza è parte integrante dela cucina nipponica e uno dei ragazzi ha su di se questa pianta misteriosa
Lo Staff
Opera originale : Besame Mucho(Kamichu!)
Regia: Koji Masunari (Kamichu!, ROD)
Direzione Tecnica: Hiroyuki Hata (Kamichu, Kannagi)
Sceneggiatura : Hideyuki Kurata (Kamichu!, ROD)
Chara Design : Masashi Ishihama (ROD, Speed Grapher)
Chara Design (Assistant) : Koji Yabuno (Gigantic Formula), Tei Morisaki
Direzione artistica : Kazuo Oga (Totoro, Princess Mononoke)
Production Design : Okama (Evangelion 2.0), Noriyuki Jinguji (ROD TV), Shiho Takeuchi (Cowboy Bebop, Sworld of the Stranger), Koji Watanabe (Lodoss War Tv, El Hasard)
Supervisione della fotografia: Takaharu Ozaki (So ra no wo to )
Musiche : Yoshihiro Ike (Ergo proxy, Kamichu)
Il film è prodotto dalla : A-1 Pictures (So ra no wo to)
'Welcome To The Show Space uscirà in Giappone a fine anno
Le informazioni provengono da numerosi siti fra cui il più importante è manganimation.
http://www.manganimation.net/news/2010/02/uchu-show-e-yokoso-trailer-du-film-de-koji-masunari-a-1-pictures/comment-page-1/#comment-34279
Il Trailer arriva dal sito ufficiale.
No comments:
Post a Comment