Thursday, February 25, 2010

Lettera aperta ai Paladini del bene e della Liberta


Come è noto dalle Cronache ( della liberta) l'Unctum Martire ha dichiarato la necessità che,contro il consueto pericolo dell'Orda Rossa,che sembra tendere a ripetersi ogni sei mesi ma tant'è,si erga di nuovo l'esercito del Bene,questa volta guidato da un pugno di audaci e valorosi: I Paladini del Bene.
[i]
“Una forza del bene contro le forze del male, un esercito dei difensori e paladini della libertà che risponderanno direttamente a me”[/i]

Cosi la ha definita. Ascoltate le sue !Alate Parole! ( e osservate un pò di Paladini/e del bene e della libertà) Oltre che il buon Toto.

Cari Paladini del Bene e della Liberta,di fare quel che ci pare,due parole,sentite.

A) Tornati/e a casa,deposto la corazza di seta e ermellino,non vidi acciaio,salvo che nei sorrisi.
riflettete che il tipo che vi stava davanti se non puzzava di catafalco,non è che sia vecchio,anzi!! politicamente non ha nessun futuro.

B) Tornati/e a casa e prima di mettervi all'opera vostra di difensori e paladini della libertà,etc etc,ricordate bene che la strada è fangosa...e che non la percorrerete in elicottero,ma penso che in molti di voi si spera di percorrerla a colpi di cellulari,previo eliminazione delle fastidiose leggi sulle intercettazioni,vero ??

Leggi fastidiosissime che gettano solo fango alla brava gente che opera benissimo,e che fà solo "piccoli errori"

Come dice il buon Stella a proposito dello scandalo delle Tre Scimmiette....Il buon Guido,che nulla sà,il buon Silvio,che ovviamente nulla vede,e d'altronde non ha appaltato tutto a Bertolaso ?? Lui,davvero,che ci azzecca ?? Il buon Letta,che nulla dice....ci sono stati molti scandali in questo paese che riguardano il mondo immobiliare,scandali gravissimi,molta gente coinvolta,c'è stato qualcuno condannato ??

Già quanti sono stati condannati.??

Aggiungo io però,quanti colpevoli evidentissimi.

Cari Paladini e Paladine del Bene e della Libertà ancora per un pò quindi non usate i cellulari e viaggiate nel fango,ma riflettete,i tempi del buon Silvio stanno tramontando.

Magari non subito...ma è bene trovare un'altro Bond su cui investire..pure in fretta.

E la corazza di chiffon metterla poco,pochissimo. giusto per le messe cantate.

No comments: