Tuesday, December 15, 2009

Presto rivelato il nome del nuovo regista dello Studio Ghibli ??




Sembrerebbe che lo Studio Ghibli si appresti a rivelare il titolo di un suo nuovo film...almeno secondo alcune voci che si stanno diffondendo nella rete.Staremo a vedere...Per il momento sono solo sussurri e voci che riportiamo soprattutto per fare il punto della situazione.

  Studio Ghibli attraverso alcune dichiarazioni e la diffusione di una serie di Artwork

http://www.animeclick.it/news/23371-studio-ghibli-un-regista-esordiente-per-il-prossimo-film

 aveva annunciato che  il suo prossimo film sarebbe stato affidato ad un regista esordiente

 Già durante l'estate del 2008,il nuovo presidente dello studio, Koji Hoshino, aveva lasciato intendere la volontà di volersi avvalere di un nuovo nome per la realizzazione del prossimo lavoro, promuovendo uno degli animatori già presenti o, in alternativa, scoprendo un nuovo talento.

 Quattro anni il tempo che potrebbe impiegare Hayao Miyazaki per dar vita a un  nuovo progetto...laconica la nota dell'ex storico presidente e oggi  produttore Toshio Suzuki ha affermato che "sta procedendo tutto secondo i piani".

 Purtroppo non ha rilasciato ulteriori dettagli sui contenuti del nuovo lungometraggio dell'artista, anche a causa delle continue variazioni susseguitesi rispetto all'idea originale.
 
  Nel 2010 Hayao Miyazaki potrebbe impegnarsi nel seguito manga di Porco Rosso,seguito da pubblicare su Model Graphix,annunciato da alcune note sulla rete tempo orsono..

 .Anche su questo,però non vi è conferma definitiva,soprattutto sui tempi.

  [ una conferma ben interessante per noi italiani visto che il progetto potrebbe  riportare,seppur certamente in forma privata,il Maestro, in Italia per visitare il Museo dell'Areonautica]

 Domenico
 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Chiacchiera ovunque ti trovi. Prova il nuovo Web Messenger

No comments: