Tuesday, December 16, 2008

Ninja Movie: Rain non sono qui per scherzare

Quando si era diffusa la notizia che per il film Ninja Assassin,il nuovo live action scritto dai fratelli Wachowski (Matrix, V for Vendetta),opera che,chiaramente si rifà ad un vero e proprio Anime - Cult quale è Ninja Scroll di Yoshiaki Kawajiri era stato scritturata come protagonista principale la pop star Coreana Rain molte erano state le perplessità sollevate sulle capacita anche fisiche dell'attore di reggere un film di questo tipo,che Rain non abbia semplicemente voglia di fare una comparsata nel film ma si stia seriamente impegnando negli allenamenti del film insieme al team degli stuntman della 87Eleven incaricata di allenarlo lo dimostra un video commparso nella rete in questi giorni rilasciato dallo stesso 87Eleven




Il video è accompagnato da una nota che illustra la trama del film.

Raizo ( Rain) è un Ninja Assasino,fra i più pericolosi killer del mondo.Preso dalla strada è stato trasformato in un killer addestrato dal clan segreto degli Ozunu,un clan la cui esistenza è considerata un mito.
Raizo,colpito dalla morte di un suo amico ad opera del Clan,pone fine alla sua carriera di Killer e svanisce.Ora attende la sua vendetta.

A Berlino l'agente dell'Europol Mika Coretti (Naomie Harris) stà collegando,grazie alla casuale scoperta di un traffico di denaro, alcuni omicidi politici con una rete di assasini che si perde nell'estremo Oriente.Sfidando gli ordini del suo superiore, Ryan Maslow (Ben Miles), Mika indaga nei files di una agenzia segreta per cercare di scoprire la verita.
Questa indagine la rende un obbiettivo e il Clan Ozunu invia una squadra di assassini, guidata dal letale Takeshi (Rick Yune), per eliminarla.

Raizo salverà il detective dall'attacco del gruppo di assassini ma comprende benissimo che il clan non si fermerà fino a quando non li avrà uccisi.
Inizia un mortale gioco di inseguimento per le strade europee.Mika e Raizo dovranno avere fiducia uno nell'altra per aver speranza di sopravvivere e poter battere il potente clan.


Oltre Rain ed Naomie Harris,ed Rick Yune è da ricordare che nel film è presente anche Collin Chou (Seraph in Matrix).

Il film è diretto da James McTeigue (V for Vendetta),e prodotto da Joel Silver


Fonte:

Animenation,87eleven

No comments: