Monday, August 04, 2008

UP ..nuove immagini e la Trama

Bad Taste nei suoi aggiornarnamenti sulla presentazione di UP,uno dei prossimi progetti della Pixar, avvenuta al Comic Con di San Diego ha mostrato una serie di immagini inedite del film e svelato una serie di dettagli del film che sono stati rivelati dal regista Pete Docter durante la presentazione del breve Teaser video di UP.

In particolare oltre ad alcune interessanti Concept Art - che rivelano il livello del dettaglio di quest'opera - sono state mostrate le immagini di quelli che saranno i protagonisti del film l'anziano Carl Fredricksen e il piccolo scout Russell.

Inoltre Bad Taste ha riferito come il regista abbia spiegato in una intervista al sito Animation World Magazine le linee generali della trama...

Up - è la sintesi dell'intervista - racconterà la storia di Carl Fredricksen, un arzillo 78enne basso e quadrato che si muove con l'aiuto di un bastone.

Assieme a uno scout di nome Russell, che ha bisogno di un ultimo Punto di Merito per vincere un premio degli scout e decide quindi si assistere il vecchietto, parte per il Sudamerica assieme alla sua casa: Carl è un ex guidatore di mongolfiere, e grazie alla sua esperienza riesce a guidare la casa fino al Venezuela.

Lui e Russell andranno alla ricerca delle mitiche Cascate del Paradiso, che Carl aveva promesso di visitare alla sua defunta moglie Ellie.

Per il regista la sfida di questo film sarà capire quale è il confine fra realtà e fantasia.

Gran parte del film sarà ambientata nella giungla del sud america, tra le montagne Tepui. Un posto che esiste davvero, ma che quasi nessuno conosce.

Potete trovare le immagini su Bad Taste...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4636&Itemid=40

Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina

No comments: