Tuesday, August 19, 2008

Lucca 2008 nel segno di Goldrake e di Go Nagai..Rumors!!

 
 E' ben noto che la prossima edizione di  Lucca Comics & Games 2008 sarà un'edizione dedicata al mito dei Super Robot ed in particolare di Goldrake,di cui quest'anno ricorre il Trentennale.
 
http://www.encirobot.com/9goldann/goldann-trentennale.asp
 
 
 Sono previste una miriade di manifestazioni opera di gruppi che si ispireranno a Goldrake per animare piazza San Romano e dintorni.
 
 Eventi di grande interesse per gli appassionati e non soltanto per loro c'è da crederlo ma alcuni rumors che arrivano da ambienti del forum plusnetwork potrebbe rendere l'appuntamento di Lucca 2008 imperdibile per i fan dell'animazione robotica. Secondo Gurendaiz,un noto appassionato che è risultato spesso ben informato,una serie di voci - raccolte nell'ambito della D/visual è evidente - indicano che il Maestro Go Nagai potrebbe intervenire durante le manifestazioni di Lucca 2008 per la presentazione dei DVD di Shin Jeeg da parte della D/visual.
 
Il Maestro Go Nagai - ricordo - ha visitato il nostro paese lo scorso anno partecipando al Napolicomicon ed a numerose conferenze in suo onore.

Una visita che ha entusiasmato i fan italiani.
 
La serie dei DVD di Shin Jeeg  è da molto tempo attesa dagli appassionati.

I primi due DVD sono stati presentati nel 2007 proprio in occasione della visita del Maestro Go Nagai, poi una serie di questioni di ordine legale - superati a quanto pare - hanno ritardato il lancio della serie. Lucca potrebbe essere l'occasione per il vero lancio della serie.
 
Occorre però precisare che si tratta di rumors.
 
La D/visual - infatti- per ora non conferma nulla.
 
 Nè la presenza di Go Nagai nè il lancio della serie dei DVD di Shin Jeeg per Lucca. Questa notizia è da considerarsi un Rumors fino ad una conferma della D/visual.
 
 
La nota su Plusnetwork con le affermazioni di Gurendaiz..
 
 http://www.plusnetwork.it/forum/index.php?showtopic=63047
 
Il sito D/Visual
 
http://www.d-world.jp/dv/
 
Su Shin Jeeg due importanti note da Animeclick
 
 http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Kotetsushin+Jeeg
 
ed Encirobot
 
http://www.encirobot.com/ksje/ksje-ind.asp
 
 Nel video Stormbringer dei Jam Project...Opening di Shin Jeeg
 
 http://it.youtube.com/watch?v=I71tKoa-DiM



Aggiungila ai tuoi contatti! Conosci Doretta? Ti "cerca" su Messenger!

No comments: