Friday, March 31, 2006

Tasse ed elezioni....

Mentre scrivo sono stato martirizzato,letteralmente,dallo speaker di Radio radicale che ha avuto la pensata di mettere la sua attenzione sulla controffensiva delle tasse condotta dalla cosiddetta casa delle libertà....venti minuti che mi hanno leggermente irritato....mettiamola in questo modo,lo dico con chiarezza...chi ha disintegrato il bilancio dello stato sarebbe meglio che spiegasse lui dove intende prendere i soldi per mandare avanti la baracca...tagliando i contributi ai comuni?
Le tasse non sono un reato...quel che i cittadini devono chiedere non è meno tasse ma che sia spiegato,fino all'ultimo centesimo,dove e come sono stati usati i soldi delle tasse....e questo dovrebbero chiederlo a tutti.A tutti.

Per fortuna penso che non tutti i italia siano multimilionari e singles e sappiano quanto sono lunghe le file negli asili nido,abbiano incocciato,come ho incocciato io,nelle disfunzioni della sanità pubblica,siano andati a vedere quanto costa una casa,e voglio sperare che non siano così allocchi,scusate il termine,da ricascare in questa trappola.

Nervoso Debris,temi la rimonta? irritato,profondamente irritato....la rimonta è solo nella mente di Berlusconi....anche se sarebbe meglio dare un'attenta occhiata a quel numero del Diario sul voto ed anche se,occorre dirlo...il mondo NON finisce il 10 aprile.

No comments: