Thursday, March 02, 2006

...cose da fare...

Le cose da fare questo mese:

A) Chiudere definitivamente la pratica estiva presentando il report dell'ultima visita al buon professor Ceccotti.

B) Chiudere definitivamente i file su gundam seed.

C) Iniziare a leggere,e terminare,la biografia di Chaplin che ho comprato...da stasera,approfittando di questo inutile San Remo.

D) Mandare i DVD a Kronosaurus...in realtà era tutto pronto ma ho ricevuto un'interessante notizia....che non si concretizzerà temo ma è opportuno aspettare.

E) vedere di capire come implementare meglio i link in questo blog e cercare di riorganizzare il blog di gundam universe.( ma qui ci vuole l'aiuto di Stefano)

F) Non uccidere nessuno ( nè materialmente nè in ambito digitale....voi non lo sapete ma c'è qualcuno che ha rischiato di attirare la mia ira....anzi la ha attirata...ed io appartengo al genere delle persone che si arrabbiano UNA volta l'anno....)

G) vedere di occuparmi più seriamente della mia sezione su Starsubber.

H) Vedere di rispettare le "cose da fare" ^_^

No comments: