Saturday, September 11, 2010

Gundam Musou 3 – il trailer al TGShow 2010. Le novità sul gioco Koei.

La Koei ha diffuso un interessante comunicato attraverso il quale stato possibile ottenere diverse interessanti elementi su Gundam Musou 3 Dynasty Warriors: Gundam 3. Fra i prii elementi di novita: il trailer verrà diffuso al TGS 2010 ( 16/17 – 18/19 settembre 2010) fra cinque giorni circa dunque ..

Molte altre comunque le novita presentate da questo nuovo gioco, non solo e non tanto nuove serie animate e nuovi mezzi a disposizione ( fra i quali da segnalare il Reborn Gundam ) quanto una serie di modifiche tecniche come l'uso del cell-shading per rifare interamente la grafica;

le modifiche della Telecamera il cui angolo di ripresa è stato modificato per adeguarsi alla nuova grafica, e cambierà automaticamente in momenti cruciali come la trasformazione del Gundam Unicorn, durante il Destroy Mode.

- Anche la barra della HP ha una nuova locazione è stata spostata in alto a sinistra dello schermo, come nell'ultimo Hokuto Musou. (FoTNS Ken's Rage)

Sembrano interessanti i cambiamenti del Gameplay

- E' stata cambiata l'Intelligenza Artificiale dei nemici che nei giochi precedenti morivano dopo pochi colpi, ora si dovrà essere più attenti.

- Essendo l'Intelligenza Artificialedegli avversari molto aggressiva si può "resuscitare", tornare sul campo di battaglia, solo in alcune condizioni.

- E' stato introdotto un indice attraverso il quale si può capire se è possibile "resuscitare", tornare sul campo di battaglia, oppure no.

- Introdotta la funzione "catapulta" per spostare immediatamente i giocatori in alcune aree del livello.

Altre note su

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4694

No comments: