Molte altre comunque le novita presentate da questo nuovo gioco, non solo e non tanto nuove serie animate e nuovi mezzi a disposizione ( fra i quali da segnalare il Reborn Gundam ) quanto una serie di modifiche tecniche come l'uso del cell-shading per rifare interamente la grafica;
le modifiche della Telecamera il cui angolo di ripresa è stato modificato per adeguarsi alla nuova grafica, e cambierà automaticamente in momenti cruciali come la trasformazione del Gundam Unicorn, durante il Destroy Mode.
- Anche la barra della HP ha una nuova locazione è stata spostata in alto a sinistra dello schermo, come nell'ultimo Hokuto Musou. (FoTNS Ken's Rage)
Sembrano interessanti i cambiamenti del Gameplay
- E' stata cambiata l'Intelligenza Artificiale dei nemici che nei giochi precedenti morivano dopo pochi colpi, ora si dovrà essere più attenti.
- Essendo l'Intelligenza Artificialedegli avversari molto aggressiva si può "resuscitare", tornare sul campo di battaglia, solo in alcune condizioni.
- E' stato introdotto un indice attraverso il quale si può capire se è possibile "resuscitare", tornare sul campo di battaglia, oppure no.
- Introdotta la funzione "catapulta" per spostare immediatamente i giocatori in alcune aree del livello.
Altre note su
No comments:
Post a Comment