Thursday, September 02, 2010

Gundam 00 -A wakening of the Trailblazer Trailer ufficiali Inglesi

  Sono stati rilasciati dalla Bandai sul proprio canale ufficiale  ben due trailer, sottotitolati, dedicati alla nuova produzione Sunrise che sarà presentata nei cinema nipponici il 18 Settembre 2010:
  Gundam 00 -A wakening of the Trailblazer

 L'ultimo capitolo della serie Gundam 00 come annunciano gli stessi trailer si annunciano particolarmente interessanti

I due trailer, che potete trovare sulle pagine del Gundam Blog 


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4669

riprendono quelle che sono state le principali tematiche che hanno reso incandescente l'atmosfera dei forum, soprattutto orientali, dove se ne è molto parlato, in questo lungo agosto, durante il quale Sunrise e Bandai hanno realizzato dei veri e propri appuntamenti settimanali dedicati ai fan della serie e del film per mantenere alta l'attenzione. Ogni singolo evento è stato sfruttato per concentrare l'attenzione sulla nuova pellicola sia quelli dedicati al mondo del Gundam come la grande manifestazione di meta agosto a Tokyo sia il Chara Hobby 2010 di fine agosto per realizzare dei Gundam 00 Supporter Meeting del film diretto da Seiji Mizushima e scritto da Yosuke Kuroda.

La fine del mondo è vicina. Mancano 7 Giorni alla fine del mondo. Quale sia la causa non è chiara ma le parole che appaiono alla fine del secondo trailer sono chiarissime. Per impedire questa catastrofe, dovuta alla mano dell'uomo, della natura, non è chiaro, i Gundam Meister e i celestial Being si riuniranno ancorauna volta.
La seconda frase chiave è l'acronimo  ELS ( Extraterrestrial Livingmetal Shapeshifter), sinonimo di vita extraterrestre. Oserà il regista della serie storica di Full Metal Panic l'inosabile per una serie di Gundam ?? Far apparire nel mondo di Gundam gli Extraterrestri ?

 E quale ruolo giocherebbero questi Alieni ?? Nemici? Amici o una micidiale trappola ideata da Ribbon Almark la cui ombra è sembrata riapparire  ??

Poster del Gundam 00 Movie

No comments: