Sunday, April 26, 2009

Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror 1 Teaser!

Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror 1 Teaser!
Video inviato da Debris65


"Hottarake no Shima - Haruka to Mahō no Kagami" (Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror)è una promettente opera che Production I.G ha realizzato in co - produzione con Fuji TV.

La direzione di Shinsuke Sato,co sceneggiatore con Hirotaka Adachi, note
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=20151&preview=ok

E' on line il line sito ufficiale


e il primo breve teaser

La Trama: La pietra brillante raccolta nel parco, il libro di immagini che sfogliamo e sfogliamo e sfogliamo, il nostro peluche, il nostro giocattolo preferito - tutti lo abbiamo suvvia - la maglia che abbiamo messo così tante volte da distruggerla.
In questa storia scopriremo le fantastiche creature che raccolgono tutti questi piccoli oggetti che si sono perduti, caduti nell'oblio quando i loro proprietari, noi, sono diventati grandi.
Arrivano da un'altra dimensione ed entrano nel mondo degli uomini per impadronirsi, senza essere visti, dei "tesori" abbandonati e dimenticati, per riportarli nel loro mondo e usarli per costruire la loro città: un luogo di fiabe conosciuto come Oblivion Island.

Haruka è una ragazzina come tante altre.
Orfana di madre, morta quando era piccolissima, e cresciuta dal padre, che si è occupato di lei.
Il film ha inizio con una visita al santuario di Inari a Musashino, in Tokyo. Qui, con sua grande sorpresa, Haruka vede una volpe [ Theo], o qualcosa che le assomiglia, che corre via trasportando un aereo giocattolo. Inseguendola entra in Oblivion Island.
Su Oblivion Island, Haruka ritroverà l'orso di pelouche con il quale giocava da bambina e molti altri oggetti perduti che le faranno affiorare ricordi che credeva perduti.
Ma la presenza di esseri umani non è prevista su Oblivion Island ed il Barone, colui che governa l'isola, inizierà a darle la caccia. Le vicende della storia avranno svolte drammatiche e imprevedibili.
Riusciranno Haruka a lasciare Oblivion Island con i suoi ricordi?


No comments: