Per quanto prevista a primavera la miniserie viene lanciata in questi giorni sul Web con grande dispiego di mezzi...
Il link
http://www.tvblog.it/post/quo-vadis-baby-la-miniserie-inizia-dalla-rete
La nota: ( copio e incollo per evitare disguidi)
La miniserie "Quo vadis, baby?", ispirata all'omonimo film di Gabriele Salvatores (tratto a sua volta dal libro di Grazia Verasani) e prodotta da Colorado Film e SKY Italia, sarà in onda su Sky solamente la prossima primavera. Ma si sta già presentando al mondo della rete attraverso alcune interessanti iniziative.
Un blog ufficialehttp://www.quovadisbaby.tv/.
innanzitutto, nato con l'idea di mettersi in gioco con i propri contenuti e aprirsi alle suggestioni, ai commenti e alle critiche che arrivano da fuori.
Ma non solo: una vastissima raccolta di foto di scena su Flickr e un canale su Youtube con materiale originale, il tutto (foto e video) con uso e diffusione libera.
Per non lasciare nulla al caso, la produzione ha deciso anche di creare l'immancabile profilo su MySpace per la serie e per i singoli personaggi, e per questi ultimi un profilo a testa su Facebook .
Protagonista della serie è Giorgia Cantini, investigatrice bolognese: scontrosa, ribelle e anticonvenzionale, si trova al centro di storie noir che aprono squarci sui temi sociali del nostro tempo.
A interpretare Giorgia c'è Angela Baraldi. Al suo fianco, Alessandro Tiberi (Lucio), Bebo Storti (Johnny Riva), Thomas Trabacchi (Luca) e Federica Bonani (Sara).
C'è anche un trailer web su Tv blog..
Indubbiamente uno sforzo notevole..
Aggiungo qualche video...
http://www.youtube.com/watch?v=mKPFMoxvOjM
http://www.youtube.com/watch?v=lZF3_9LOlYA
http://www.youtube.com/watch?v=0B2UFDgxPjM
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
No comments:
Post a Comment