Thursday, November 09, 2006

Dio,Allah.Javhè..tutti contro il gay pryde...ma loro lo sanno??

Questa nota me la voglio conservare....

Dunque un post che temo sia soprattutto un piccolo sfogo personale...una mezzoretta fà stavo lentamente passando in rassegna i canali satellitari pensando all'elenco della spesa da fare - fra poco - mi sono soffermato sul Tg di sky 24 ed ho colto una nota sul gay pride a Gerusalemme,città tre volte santa e tre volte maledetta....francamente ero un pò distratto da pensare a dove trovare le buste del latte al miglior prezzo,ed devo dire che il gay pride non mi ha mai affascinato come argomento..all'improvviso ho notato dei rabbini ebrei apparire sul video ed mi si è accesa la lampadina dell'interesse...nell'ordine le notizie eran...

A) Un gruppo di rabbini ebrei appartenente ad un gruppo di fanatici aveva deciso di attuare una potente maledizione nei confronti dei partecipanti al Gay pryde e per buona misura nei confronti della polizia ( che non impedisce la maledizione probabilmente)..una maedizione di morte non è uno scherzetto..questi tipi invocano la morte su un soggetto,usando un rituale cabalistico particolare,ma se entro un anno l'obbiettivo non muore chi effettua la maledizione morirà a sua volta...( a suo tempo fu lanciata contro Rabin..)

B) La Chiesa Cattolica ha chiesto,per vie diplomatiche,che sia impedito il Gay pride a gerusalemme,perchè offenderebbe la dignità della tre volte santa ( e tre volte maledetta) sacra città di Gerusalemme.

C) Un pò da tutto il mondo islamico arrivano voci contrarie..e per soprammercatoin Iran pare abbiano giustiziato due giovani omosessuali maschi ( pare non ho riscontri della cosa)...

ora,francamente,a della gente - i rabbi ebrei - che pensa di dover vivere,vestirsi,,operare come se si trovasse nella russiz zarista del 1700-1800 ( proprio si vestono come i loro antenati e vivono senza acqua corrente in pratica e senza elettricità) ho poco da dire...anzi francamente non ho proprio nulla da dire....all'egregio benedetto XVI...le sue tendenze mierano note da prima,da molto prima...e riguado ai fascisti verdi iraniani...la loro fortuna è stata che alla casa Bianca c'erano un gruppetto di imbecilli che son cascati nella trappola irachena....ma la mia domanda è una: tutti costoro parlano in nome di "Dio"..si chiami esso Allah,Dio,o Javè,ed in nome Suo ordinano,maledicono,uccidono...ma Dio,Allah e javeh...sanno di essere contro il Gay Pride??

Ho qualche profondo dubbio.

Chissà come la pensa Buddah?

No comments: