Thursday, January 26, 2006

..alcune cose che ho fatto oggi...

Malgrado l'influenza ho fatto alcune cosette oggi...nel mondo reale...pagato finalmente il garage,fatto la spesa,preso la repubblica...scoperto che NON si trova 1 sola copia del Diario in tutte le principali edicole della mia città...e nel mondo ...immaginario? A volte il virtuale è più pericoloso del reale...e più soddisfacente...

Nell'ordine ho scoperto come si mettono i permanent link sul blog di Gundam ..e tutto da solo! Bastava leggere,asino che sono,e soprattutto ho scritto una cosetta

Lunghissima temo.....e su un'argomento difficile...avrei dovuto pubblicarla dopo aver ricevuto le disposizioni da Tacchan...ma va bene anche così...

Leggiucchiatela...è pesante e tosta....
http://animeclick.nipogames.com/counter_news.php?id=3985

ho detto anche cose un pò private...ma non importa...

Adesso non mi resta che aggiornare questo blog,devo lavorarci ancora molto però...anche con i link...

No comments: