Thursday, January 26, 2006

Akira ed XL

Sto cercando di capire una cosetta...proprio un live di come funziona un cacciatore di news...oggi è uscito il DVD di Akira allegato ad XL..ma quale edizione era??

Non si capisce bene...

http://www.lospaziobianco.it/articolo.php?chiave=2873

ma sul forum di plusnetwork c'è sempre molta gente intelligente...^__^ oltre che un branco di matti ( non me ne vogliate ragà sono nel branco anche io) allora...

A) Mendo non sà un piffero,lavora per la Panini ma di questo DVD non sà nulla,,,sembrerebbe che la Panini non abbia i diritti di Akira...li abbia la Repubblica proprio...anzi precisamente Mendo dichiara ( credo estratto dal forum Panini....da MarkO)

Io non ho fatto praticamente NULLA per quell'edizione. Ho giusto scritto il testo della cover, impostato la grafica (poi cambiata 1000 volte) e pochissimo altro. Ne so quindi zero e di conseguenza non saprei che dirvi mi spiace.

Una cosa l'aggiungo: non penso proprio ci sarà un'edizione Panini Video di Akira. Questa in uscita vi ricordo che e' di Repubblica, NON nostra.

B) Una nota da Nagafain che richiama la pubbllicità del sito Panini..sembrerebe presente un solo special..."La nascita di Akira"

C ) impietosamente qualcuno,MarkO, fà il confronto fra gli speciali di questo DVD,come annunciati,e quelli dell'edizione StormMovie...solo che mi sà che l'edizione Storm Movie costi una cifra...

Extra edizione Repubblica: "La nascita di Akira"

Extra edizione Stormovie: "La nascita di Akira" / "Schedario dei personaggi" / "Intervista al regista Katsuhiro Otomo" / "Storyboard" / "Ragazzi del 2019" / "Canzoni e filmati originali" / "Akira Studio" / "Colorazione degli sfondi"

Vedremo con certezza solo fra qualche ora...anche se poi non sò dove lo si piazzerà su animeclick...abbiamo fin troppe notizie per oggi...

No comments: