Wednesday, November 09, 2016

Sbam Comics Nr°30 disponibile il nuovo numero della rivista

E' disponibile il 30esimo numero ( Novembre - Dicembre 2016) di SBAM! Comics, la rivista digitale a fumetti e sui fumetti edita dall' omonimo gruppo. Questo nuovo numero si concentra su i Super Eroi degli editori indipendenti che non appartengono nè alla Marvel nè alla DC Comics, rappresentati dall'Invincible a cui il magazine dedica la copertina ed un'intervista con il suo creatore, il disegnatore Ryan Ottley
E poi ancora troverete nella rivista gli Incontri con gli staff di saldaPress, Star Comics e It Comics; il reportage fotografico da Lucca Comics and Games 2016, l'incontro con il mitico Frank Cho, l'intervista a Casty
Sbam Comics Nr°30
ALBI STORICI DA BONELLI Un periodo molto intenso per via Buonarroti: dall’incontro più o meno virtuale tra Zagor e Dylan Dog (col parere di Burattini e Recchioni) al duecentesimo episodio di Dampyr, all’esordio del Martin Mystère “giovane”.
ARRIVA THE PROFESSOR A colloquio con gli autori di The Professor, la nuovissima serie italiana all’insegna dell’horror gotico che è da poco approdata nei punti vendita di tutta la Penisola.
REVIEWS E MOLTO ALTRO Sbam-panoramica tra le novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni (anche cinematografiche). Inoltre: Wow Spazio Fumetto riscopre il Guido Crepax “extra-Valentina” e… la Monaca di Monza; La Scuola del Fumetto di Milano lancia nuove iniziative; il nostro incontro con Marco “Will” Villa, astro nascente delle Nuvolette italiane… E occhio anche alle news-Flash disseminate per tutta la rivista.
FUMETTI Le strip del Tarlo, di Federica, di PV, del Pappatacio, di Gatto Pepè e di Kugio&Gina. L’omaggio al grande Bud Spencer di Michele Mori; la satira di Michele Airaghi; le parodie di Pieri&Kant, i cupi Cowboys di Marco Torti e Matteo De Santis; i racconti brevi scritti da Marcello Bondi per le matite di Maria Forleo, Jacopo Maran e Marco Renna.
Tutto questo e molto altro su Sbam!Comics 30.
Fonte Consultata: Sbam Comics

No comments: