Sunday, April 18, 2010

Saint Seiya - The Lost Canvas, in produzione la seconda serie OAV


 Un aggiornamento dalle pagine di Animeclick su Saint Seya Lost Canvas che farà ben felici i suoi fan...

 Il sesto e ultimo disco di Saint Seiya – The Lost Canvas uscirà in formato DVD e Blu-ray, ovviamente in Giappone, il prossimo 21 aprile, e conterrà gli episodi 11 ("Irraggiungibile"), 12 ("Sacrificio indelebile") e 13 ("Inizia").

Intanto il numero 17 del magazine nipponico Shonen Champion, dove il manga è serializzato, ha dato a fine marzo la conferma che una seconda stagione animata è effettivamente in produzione dopo le speculazioni iniziali che volevano addirittura il passaggio della serie dal formato OAV (direttamente in DVD/Blu-ray) a quello televisivo, con conseguente riduzione di qualità.

I fan hanno quindi tirato un sospiro di sollievo alla notizia che The Lost Canvas continuerà la sua corsa come OAV. In base ai recenti rumor anche la seconda parte si comporrebbe di 13 episodi, dei quali il primo (il quattordicesimo di tutta la saga) s'intitolerebbe "La foresta della morte". Nessuna data è ancora indicata se non un generico 2010, ma è certo che dal prossimo mese si avrà intanto il passaggio della prima serie sulle tv nipponiche. Il manga, disegnato da Teshirogi Shiori, è edito in Italia da Planet Manga con il titolo The Lost Canvas – Il mito di Ade. Di seguito il trailer con il finale della prima stagione animata.



 Sul sito del noto gruppo una piccola sorpresa...

 http://www.animeclick.it/news/24883-saint-seiya-the-lost-canvas-in-produzione-la-seconda-serie-oav

Domenico


 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 




Condividi le tue emozioni e proteggi la tua privacy. Chiacchiera su Messenger

No comments: