Sunday, March 29, 2009

Shangri la: il ritorno di range Mura,le immagini dell'episodio zero



 
 Ecco le prime immagini vere e proprie del nuovo anime della Gonzo
Shangri la
 
 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21694
 
 
 L'anime è ispirato da un  romanzo di fantascienza a sfondo ecologista dello scrittore Eichi Ikegami, pubblicato con successo nel 2005 in un volume di ben 600 pagine.
 
 
 Shangri-la è ambientato nella metà del XXI secolo, in un futuro in cui il surriscaldamento globale ha trasformato Tokyo in una città tropicale sempre più avviluppata, lentamente ma inesorabilmente, dalla vegetazione. Shibuya e Akihabara sono ora ricoperti da foreste e acquitrini, altre aree sono invece ridotte a estese e inospitali lande desolate.
Una minoranza dei cittadini, dotata di denaro e potere, è fuggita su quella che è stata battezzata Atlas, una gigantesca torre eretta alta nel cielo.

 
Nel tentativo di rendere nuovamente vivibile la città, le autorità di Tokyo hanno deciso di costruire un grande parco nel cuore dell'ex metropoli, modificando artificialmente la temperatura climatica e abbattendo numerosi edifici abitati dai reietti di Atlas. Ma l'ambizioso progetto sarà la causa di una violenta ribellione...
l
Le immagini vengono dal primo episodio della serie,diffuso in forma molto limitata, e solo in Giappone alcune immagini sono state rese disponibili da servizi di Dengeki e sul blog ufficiale del sito...
 
 
Dovrebbe essere attivato un sito in inglese questa settimane...
 
Alcune note sui personaggi della serie 
 
 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=20973

 
 Debris
 
 The abuse of Greatness Is When Disjoint Remorse From Power  ( Bruto - dal Giulio Cesare di Shakespeare )
 
 http://www.animeclick.it./
 
http://www.gundamuniverse.it/
 
http://www.gundamuniverse.it/blog/
 
 





Chiavette USB… addio! Attiva SkyDrive!

No comments: