Monday, August 27, 2007

J-Pop Intervista ad Anna Tsuchiya

Dal sito di Annadai fan la traduzione di un'intervista ad Anna Tsuchiya
rilasciata durante l'Anime Expo 2007,in occasione del suo primo concerto
USA...a Long Beach in California....Anna Tsuchiya è con Olivia una delle due
cantanti che hanno decretato il successo della serie animata Nana.

L'inizio dell'intervista

- Sei nata da una madre giapponese e un padre americano. Sei cresciuta in
Giappone? Vivevi negli Stati Uniti prima? Se si, cosa ricordi del periodo
vissuto negli USA?

ANNA: Sono cresciuta in Giappone. Ho dei ricordi fino a quando frequentavo
la scuola elementare, ho visitato l'America molte volte in campeggio con mio
padre, e avevamo un giardino pieno di alberi.

- Scrivi molti testi in inglese. Da bambina, hai imparato sia il giapponese
che l'inglese dai tuoi genitori? Inoltre utilizzi molto l'inglese nei tuoi
testi?

ANNA: Si, ho imparato entrambe le lingue ma perchè ho frequentato una scuola
privata in Giappone e i miei genitori erano divorziati, parlavamo solo
giapponese a casa. Ma ho sempre ascoltato musica e visto film in inglese.

Il seguito sul sito di Annadaifan

http://j-music.splinder.com/post/13556492

_________________________________________________________________
Sai cosa è successo oggi? http://notizie.msn.it

No comments: