Saturday, December 23, 2006

Tv effe 263

Il nuovo numero del Tv effe il numero 263...il sommario... alcune cosette interesanti,dall'annuncio sulla produzione del Prigioniero...( e ci sarà anche una versione cinematografica) una nuova rivista,Fiction Tv,ed una nuova serie per l'Italia...che credo sia sufficientemente interessante....Threshold .....copio ed incollo la nota di De Lorenzi...

Inizierà il 28 Dicembre alle...22.50......



Threshold è incentrata sulle vicende della Dottoressa Molly Caffrey, una consulente governativa sempre pronta ad intervenire quando si verificano crisi di una certa portata e gravità. Caffrey lavora al Blackwood Institute, dove studia piani di emergenza in caso di catastrofi naturali o guerre nucleari. Fra i tanti piani elaborati al Blackwood ne esiste uno denominato "Threshold", che potrebbe essere attivato in caso di un "primo contatto" con gli alieni. Ed è quanto accade il giorno in cui l'equipaggio di una nave americana riporta di aver avuto un incontro con un oggetto volante non identificato ed in seguito numerosi membri dello stesso vengono trovati morti.

La serie reca la firma di Bragi F. Schut, ma può vantare importanti produttori come Brannon Braga (noto per il suo lavoro nella saga di Star Trek), David Goyer (i film e la serie Blade, "Batman Begins") e David Heyman.

Threshold è stato definito come una sorta di anti-X-Files, dal momento che i suoi protagonisti fanno tutti parte di una segreta organizzazione governativa che cerca in tutti i modi di coprire il fatto che potrebbe essere avvenuto un contatto fra gli umani e gli extraterrestri.

contatto fra gli umani e gli extraterrestri.

No comments: