Thursday, September 13, 2012

Come Le Strisce Che Lasciano Gli Aerei:di Vasco Brondi e Andrea Bruno

Booktrailer della graphic novel firmata da Vasco Brondi e illustrata da Andrea Bruno.
Regia di Alessandro Pantano. Musica di Stefano Pilìa. Registrata, mixata e prodotta da Stefano Pilìa e Vasco Brondi.
Uscirà il 1° ottobre 2012, edito da Coconino la Graphic Novel di Vasco Brondi ( Cantautore anima della Centrale Elettrica) ed illustrata da Andrea Bruno, una storia dedicata all'universo dei ventenni...

Sulle pagine di Rockit Vasco Brondi ha raccontato: "È una storia scarna, fatta di simboli e di poche parole. Di situazioni e panorami che spiegano da soli quello che succede. Le parole le ho usate più che altro per descrivere le immagini ad Andrea, i particolari, gli sfondi, le facce, i personaggi secondari, i cieli. È soprattutto una storia sulle partenze, sull'ansia di andarsene che è la stessa in posti così lontani e in persone con percorsi così diversi. Come dire che a volte non c'è una destinazione chiara ma ci sono insofferenze e sogni precisi. C'è anche un amore impossibile che infatti non funziona, è un accenno di amore."

Come Le Strisce Che Lasciano Gli Aerei - Booktrailer



Protagonisti di quest'opera sono tre ragazzi, Micol, la ragazza dai capelli rossi, Rashid il nordafricano e Rico. Le loro vite si intersecano più volte, mutevolmente, hanno venti anni, gli stessi pensieri, gli stessi sogni e le stesse delusioni, le loro esistenze scorrono sullo sfondo piatto della radio e della tv che accompagnano la vita.Nei i phone center, quasi una succursale della propria casa, dove i momenti più intimi vengono esibiti in pubblico; i cieli solcati da aerei che partono e arrivano lasciando nel cielo la loro scia.


La Scheda Amazon

No comments: