Thursday, July 07, 2011

Mega Cover bellissime ( Bone e Miller) e grandi annunci da Bao Publishing!

Obbiettivamente sono belle le cover mostrate da Marte su Comics Blog e ben interessanti gli annunci contenuti nella rivista di Alastor - riflettete bene su quale delle Cover scegliere, prendete Bone sentite - e poi sfogliate le novita della Bao Publishing. davvero mooolto interessanti...la societaha annunciato in questi giorni di aver ottenuto i diritti di Chosp di Alessandro Barbucci (lanciato e interrotto dalla Planeta DeAgostini) e la possibilità di pubblicazione ben tre volumi di Makkox Inoltre realizzerà la ristampa integrale dell'edizione italiana del volumone ( 1344 pagine per comprendere) dedicato a BONE Il volume di Bone presenterà, per l'appunto, tutta la saga concepita da Jeff Smith, rigorosamente nel bianco e nero originale alla cifra di 35,00 €.

Questo è l'anno delle Monster Edition italiane evidentemente.

Infine è proprio la Bao Publishing ad aver annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione di Dark Horse Presents, la nuova incarnazione della collana antologica edita dalla casa editrice Dark Horse, sulle cui pagine in passato hanno esordito personaggi come Concrete e Sin City.

La Bao intende pubblicare la rivista nel formato e con il sommario della rivista USA, sul primo numero, dunque, troveremo anche il primo assaggio di Serse, attesissimo prequel di 300 realizzato da Frank Miller.
A completare il menu, tra gli altri, contributi di gente del calibro di Neal Adams,http://www.blogger.com/img/blank.gif Richard Corben, Paul Chadwick, Mike Mignola e Guy Davis. Il prezzo di ciascun numero sarà di 8,50 €.

Note tratte da Comics Factory

http://comixfactory.blogspot.com/2011/07/bao-publishing-pubblichera-dark-horse.html

No comments: