Thursday, April 17, 2008

Gundam Wing e Z a Tv e sorrisi fioccano le domande ...ma Italia Uno...

Abbiamo una novità per quanto riguarda Gundam Z e
Italia 1 e anche Gundam Wing.

Per vari motivi in questi giorni non ho controllato nè
la posta di TV e sorrisi nè la mia hotmail ( e mi
scuso con lui)

Shima mi ha segnalato questa lettera.


http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001041975.jsp

Gentile Direttore, vorrei sapere se italia1 ha in
programma di riproporre il cartone animato giapponese
Gundam Wing, mi piacerebbe tanto rivederlo anche
perché proprio su Sorrisi un po' di tempo fa venne
pubblicata la notizia della sua programmazione per
dicembre invece non si fece più niente.
La ringrazio anticipatamente.

Emanuela

Voi direte e che cosa ci azzecca con Gundam Z...bene
apritela un pò quella nota...

Vi troverete la lettera che ho spedito tempo fà a TV e
sorrisi..un letterone che non riporto, inutiele
ripetizione.bene per ambedue vale la stessa
risposta...che NON vi piacerà.

NON mi piace.

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

Gentili lettori,
la serie è ancora Mediaset, ma è ancora ferma e non si
conosce una possibile data di messa in onda.
Potete provare a "richiederla" chiamando:
Servizio Opinioni Mediaset
199 75 77 82
Cordiali saluti
Marco Ferrari
ferrarim@mondadori.it

Evidente che Ferrari nulla ha ottenuto. Ma evidente
che le domande fioccano - non avrebbe immesso oltre ad
un letterone anche la seconda mail -
Quindi che facciamo...bombardiamo il povero Ferrari??
Mille telefonate a una voce elettronica..aspettiamo
l'autunno??

In autunno 2008 "qualcosa "dovrebbe
muoversi..qualcosa.

Ho mandato una nota ad Antonio Gennà. Vediamo cosa ne
può saltar fuori.


Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

No comments: