Thursday, November 15, 2007

Dynit-Wonderzone ed il caso DVD Gundam 2

Piccola annotazione marginale,sembra che hotmail abbia deciso di cambiare la sua configurazione..ci vorrà qualche giorno per capirla a fondo..scusate se vedrete qualche messaggio impostato malissimo.

L'annuncio del dissequestro dei DVD di Gundam è ovviamente una notizia che ha fatto il giro del Web ieri pomerigio..quasi inutile ribadire la gioia che tutti i fan di Gundam a qualunque gruppo appartengano hanno provato.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1219

Come tutti coloro che amano davvero il Gundam hanno auspicato dall'inizio spero che questo porti ad una definitiva chiusura di ogni e qualsiasi contenzioso giuridico,fra chiunque per qualunque causa...

Meno diffuso è per ora il 2 comunicato della Wonderzone sul suo sito emesso nella nottata di ieri sera.

L'intenzione della Wonderzone,aldilà di ogni polemica, è rivolgersia sia al pubblico per cercare di chiarire meglio la sua posizione su alcuni punti ed soprattutto riaffermare il proprio ruolo nel definire il dissequestro dei DVD del Gundam Rx-78,ma anche per rivolgersi ai propri tesserati, rassicurarli sulla possibilità di difendere l'associazione da qualsiasi eventuale ritorsione della Dynit,( troppo logorante è stato lo scontro per non lasciare scorie ) che è vista come ingiusta ma anche in altre eventualità. ,( troppo logorante è stato lo scontro per non lasciare scorie ) vista come ingiusta ma anche da altre eventuali ricadute del gesto compiuto dalla società ( l'aver ritirato la denuncia presentata contro,come viene sottolineato,il parere degli avvocati,potrebbe esporre la società a gravi conseguenze.


E' da notare,infatti, che le indagini preliminari della Procura di Bologna pur essendo stato disposto il dissequestro dei DVD della serie Gundam Rx-78 e della serie Zambot ( la Dynit ne può disporre a sua discrezione e quindi verranno regolarmente messi in vendita!) non siano state archiviate.

Dynit rimane indagata ma ora anche la Wonderzone è in una posizione giuridica molto delicata.

Mi auguro che finisca bene per ambedue.

Potete trovare il comunicato sul sito della Wonderzone.


http://www.wonderzone.it/comunicato1411.htm

Domenico


_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm

No comments: