Sunday, March 25, 2007

Tv effe 276

Come per il Diario anche in questo caso erano un paio di settimane che non inserivo il sommario del nuov numero di Tv effe dei De lorenzi...è il numero 276 ..vi ricordo che questo link conduce,in effetti,all'aggiornamento settimanale..i diversi numeri li trovate anzitutto scendendo,a piè di pagina,e nell'archivio ma,in effetti,sembrerebbe sufficiente aggiungere un piccolo numero alla stringa...per capirsi...

http://www.tveffe.net/tveffe275.htm

La notizia più interessante che vedo nel 276,ma qui parlano i miei gusti personali,
riguarda...

Battlestar Galactica.

La rete via cavo Sci-Fi Channel ha deciso di estendere da 13 a 22 il numero di episodi che caratterizzeranno la quarta stagione del telefilm. L'allungamento prevede anche uno speciale episodio di due ore che dovrebbe andare in onda verso la fine di quest'anno e che sarà successivamente distribuito in DVD. La produzione del nuovo ciclo della serie inizierà il prossimo mese di maggio e sarà proposta all'inizio del 2008.

Ottimo che La 7 abbia deciso di presentare la sesta di Deep Space Nine...ma alle 4,45....poi si fà sempre più tardi,anche i Vampiri,son in fibrillazione Buffesca per l'uscita dell'ottava serie a fumetti di Buffy ^_^ - iniziano apensare di tornare nelle loro bare!!

Comunque...come nota:

Lunedì 26 marzo "Chiamata alle armi"; ultimo episodio della quinta stagione;
Martedì 27 marzo "Il momento di resistere (primo di 6)"; primo episodio della sesta stagione;
Mercoledì 28 marzo "Asperità e ingiustizie (secondo di 6)";
Giovedì 29 marzo "Figli (terzo di 6)";
Venerdì 30 marzo "Dietro le linee (quarto di sei)".

Nà guerra...^_^

No comments: