Sunday, February 15, 2015

San Remo 2015 il videoracconto del Festival

Ancora record per il 65° Festival di san Remo targato Carlo Conti, che ha visto trionfare, a sorpresa, il terzetto del Volo mettendosi alle spalle il fin troppo favorito - dalle telecamere e da una buona canzone - Nek nel videoracconto di queste giornate aspetti inediti dell'evento festivaliero da scorci della Sanremo vecchia tra italiani di seconda generazione che fanno hip-hop e altri che suonano rock cristiano.
Fra le nuove proposte ricordiamo la vittoria di Giovanni Caccamo vero e proprio piglia tutto: ha anche ricevuto il premio della critica premio della critica 'Mia Martini' e quello della Sala Stampa radio-tv-web 'Lucio Dalla'....ma ha sorpreso davvero tanto il diciassette Caligula...molto bravo.

Una fotarella per Nina Zilli, versione Diana Ross, come è stato scritto, nè lei nè Malika hanno puntato, quest'anno, alla vittoria.

Nina Zilli sanremo 2015

E' stato e rimarrà il festival delle rimenbranze - e merito ad Emma di aver fatto trasparire vera commozione al ricordo di Mango e di Pino Daniele - e dei grandi ritorni, in primis di Albano e Romina, che dopo aver ri-esordito in quel di Mosca si sono proposti, ancora una volta in coppia a San Remo.

No comments: