Monday, February 11, 2008

Day Dream Note..Miyazaki Artwork

 

Scusate se lo invio solo oggi,pare che il raffredore abbia colpito anche me,ma ieri è stata davvero interessante la giornata.
 
 E' un Artwork che probabilmente è già in circolazione,viene dal mio archivio personale,questo diciamo che è un re - upload per chi non lo abbia..su file hosting diretti.( 201 Mega complessivi divisi su varie siti..circa 60-70 Mega per file...credo conosciate le r
La prima parte di Day Dream Note ( Artwork di Miyazaki) in alta risoluzione..( 3-9 Mega...)
 http://www.megaupload.com/?d=6IK33XAX  prima parte
 
http://rapidshare.com/files/90928904/Day_Dream_note_2.rar.html  seconda parte
 
http://www.megaupload.com/?d=BMESIHI2  la terza.
 
 contiene una serie di immagini ben interessanti..di macchine volanti e da guerra.

....sia per chi si occupa di modellismo che può trarne qualche suggestione,sia per chi ama semplicemente le belle immagini.
Al termine una spece di fumetto...
 In genere le immagini  sono di circa 3-6 Mega.
Su questo sito potete vedere qualche anteprima...( se lo girate trovate altri artwork..deve essere il sio di un appassionato nipponico o di un negozio..non è chiaro.)
 
 http://sogmi.com/ttp/98
 
 Non mi risulta un Copirighty italiano dell'albo di nessuna editrice..ovviamente lo diffondo per l'amore del Maestro non certo per farne commercio!!
 
 E' bene specificarlo.
 
Domenico
 
Annotazione: per chi non conosca le regole di Megaupload guardi in alto,inserisca il codice e aspetti lo scadere del timing poi prema il pulsante..provando e riprovando si impara..rapid share ha un sistema simile di dowload.....ci sono dei limiti orari per ambedue i sistemi....
 

 


Windows Live Messenger Prova il nuovo Messenger 2008, è GRATIS!

No comments: