Monday, June 04, 2007

Enchanted: film Disney autunno 2007

In effetti è troppo presto per parlare di questo film...siam ancora
impegnati con Pirati che solcano gli oceani del pianeta,ed rastrellano
milioni di euro ( e dollari,e yen ) al botteghino,immensi robottoni che si
preparano al lancio dall'orbita sulle nostre città,mentre abili tartarughe
ninja attaccheranno nella notte,ed non dimentichiamoci i Gialli,il film dei
Simpson che a luglio invaderà le nostre sale, ed questo film uscirà solo in
autunno,in autunno negli USA ma almeno volevo mostrarvi il trailer di quello
che rischia di essere uno dei migliori film dell'anno della Disney e non
solo...

Enchanted

...Storia semplicissima...un principe,che la spada mi sembra la sappia
usare,anche se forse non ha ben capito contro chi la deve usare....una
principessa,che mi sà tanto essere una schiavista,una regina/strega
cattiva,che più cattiva non si può,un drago volante di cui non ho compreso
bene la funzione,molto scenografico però, tutti a spasso per le strade della
New York moderna...magie,tombini,servitori trasformati mi sembra in
scoiattoli,...e...niente canzoni ^_^

Enchanted

la news con parecchie informazioni in italiano ed il trailer in formato
anche quicktime su

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7617/

Un trailer in formato più lungo ( appena più lungo.)

http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=198&item=0

Un grazie a Shima che per primo mi ha segnalato quest'opera.

Domenico...

_________________________________________________________________
Cinema, Tv, Gossip e Orsoscopo…Tutto su MSN intrattenimento!

http://intrattenimento.it.msn.com/

No comments: