Monday, November 01, 2010

Gundam Unicorn - The Second Coming of Char in Streming

finalmente disponibile sulla rete internazionale Playstation Network Nipponica e per la prima volta europea ( limitatamente a Gran Bretagna e Francia, il secondo episodio dell'attesa serie OAV nata dai romanzi omonimi di Harutoshi Fukui pubblicato sulla rivista Gundam Ace con i disegni, ricordiamolo di due maestri dell'arte: Yoshikazu Yasuhiko e il contributo fondamentale per il mecha design di Hajime Katoki.


Gundam Unicorn The second Coming Of Char.

Il nuovo episodio riprende le fila della storia concludendo gli scontri all'esterno di Industrial Sette fra Banagher Link e il N66-KSatriya guidato dalla Newtype e facendo intervenire in campo una serie di nuovi personaggi e nuovi Mobile Suit. Dalla potente corazzata Nahel Argama ma, una nave costruita dalla Anaheim Electronics nel 0088 U.C. per combattere le forze di Neo Zeon e poi più volte modificata e assegnata infine all'esercito spaziale di Londo Bell dove costituisce un reparto autonomo guidato dall'arcigno e guarding Capitano Otto Mitas che ha molte domande da fare al pilota salito sul segretissimo Mobile Suit RX O Unicorn. Dallo spazio arriverà la sfida di un pilota che porta la maschera proprio come la portava Char Anable il leader riconosciuto dei neo Zeon, scomparso in battaglia da tre anni, quando si faceva chiamare la Cometa Rossa e si batteva nella Guerra di Un Anno, il pilota guida un terribile e potente mezzo dal colori rosso,
rosso fuoco, il Sinanju, un mezzo creato per i Newtype attorno a se si è creata una vera e propria aurea magica che affascina alleati e nemici: Full Frontal, questo è il suo nome. riporterà in vità la leggenda della Cometa Rossa ?

E nell'oscurita dello spazio ci si chiede se non sia Char Aznable ?? Tornato dal regno del Vahalla per guidare alla riscossa ancora una volta gli Spacenoid

Una nuova sfida attende il Gundam RxO Unicorn e Banagher Links mentre la vita di AUdrey Burne è in pericolo.

Grazie alla larga dispobilità di video è possibile disporne sia sui canali Torrent che su alcune piattaforme streaming Video. Vi offriamo un video dalla piattaforma Todou.


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4829

Se ne avete altre segnalatele.

L'uscita del DVD e Dei Blu Ray è fissata per il 12 Novembre 2010. 4800 Yen per i DVD e 5800 Yen per i Blu Ray.

E speriamo di avere presto questi streaming video in italia.

Per i torrent ringraziamo i nostri utenti dei forum.

Vi ricordo che la Theme song di questo episodio è Everlesting di Kylee Saunders un ringraziamento a Tokyonoise per tutte le informazioni che ci ha fornito in questo periodo.

Domenico

No comments: