Thursday, November 04, 2010

Consenso la parola Mitica: lettera aperta a Dear president Silvio

Cara Eccellenza Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi due parole sole, giusto per NON parlare di temi ameni come il Bunga Bunga gate che Lei ha cercato di evitare a colpi di battute su gay e donne che sono sempre un facile bersaglio di battute che suscitano l'ilarità di quel certo pubblico in cui Lei pesca, legittimamente il suo consenso...Consenso la parola Magica...Il Popolo Sovrano ha deciso e deciderà se lei ha torto o ragione a far battute, più volte ho sentito dire dagli eletti nelle sue file queste parole sul potere taumaturgico del consenso elettorale...Del Voto del Popolo Sovrano. Nei secoli passati era il re francese ad avere questo potere taumaturgico, a guarire la scrofola, che era affare serio ai suoi tempi...ebbene Eccellenza Silvio Berlusconi alla vigilia della seconda riunione del Comitato centrale - o come si chiama del PDL - non crede sia l'ora di cambiare aria ?? Di prender l'uscio e uscire di scena prima che sia troppo tardi ?






Non che le battuta non abbia funzionato, le persone ridevano, eccome se ridevano, ed erano sicuramente sufficienti, sono tanti quelli che ridono alle battute sui gay sono tanti quelli che la pensano come lei glielo assicuro e Bossi nonla mollerà, sà bene che fino a quando non otterrà una vittoria totale che sancisca la divisione netta fra Nord e Sud, fra la sua Padania - qualunque cosa sia - non la mollerà di certo...fra coloro che ridono e Bossi e la legge elettorale, e i suoi mezzi mass mediali ( ma la seguirà la suafamiglia ??), la sua verve, la sua forza conbattiva (la sosterrà il suo spirito ?? Bhè quello si... ) davvero le consentirebbe di "vincere" ma appunto di "vincere", non più di Convincere. E Lei deve Convincere.

Lei deve Convincere ed esser certo che gli altri, salvo i soliti Comunisti, la considerino bravo, bello, persino buono e gentile...la cosa vera è che a volte lo è...per alcune persone lei è davvero una persona perbene e le ha aiutate in momenti gravi, se non erro Angelo Rizzoli Junior che ha aiutato a rimettersi in piedi dopo che tutto era crollato attorno a lui, poco e nulla chiedendo, è un uomo che la stima..forse sarebbe meglio chiedere consiglio a uomini come quello che ad altri od al suo apparente avversario Piero Ottone che ti scrisse nel 2007 quella famosa lettera...

Forse non è vero che il problema della Repubblica, della Repubblica, soggetto assai diversa dallo Stato e dal Governo, è Berlusconi Silvio, ma è anche vero che Silvio nostro ha un problema....Immagino cosa penserà guardando questo balletto...Registrato in Istraele...

La conduttrice TV Gili Shem Tov, omosessuale dichiarata, e la professionista Dorit Milman sono le prime ballerine dello stesso sesso a partecipare alla versione locale di "Ballando sotto le stelle":



Reazioni gentile Presidente ?? Immagino che penserà come penseranno molti che è una gran trovata pubblicitaria e che sono due belle donne...( indiscutibilmente lo sono) però rifletta Dear Eccellenza Presidente, siamo in Istraele, e i pregiudizi fioccano...Anche da noi fioccano...quindi non ritiene di aver commesso non solo una clamorosa gaffe ma soprattutto di aver strumentalizzato - per evitare di discutere un problema, per evitare di discutere dirispondere alle legittime domande che gli venivano fatte - fatti e situazioni che mai dovrebbero essere strumentalizzati ?

Delle due l'una dear President o lei ritiene di poter usare qualsiasi argomento per evitare di rispondere alle domande che le fanno, graviter error, o ritiene che l'argomento che ha usato lo poteva usare LIBERISSIMAMENTE...perchè tanto tutti siete d'accordo con me.Altro errore...Oppure peggio ritiene che le persone che ha davanti complottino contro di lei...che tutti complottino per invidia..temo quualcuno glielo abbia persino detto...Si sbaglia. Si fermi e rifletta..E parli con persone diverse da quelle che solitamente la circondano. E' un consiglio.

Le consiglierei di pensarci e molto a quello che le disse sua moglie.

Un'ultima cosa Ecellenza...

Dear President si dice che lei voglia usare dei "Team della Libertà" nella prossima campagna elettorale ?? organizzati dalla mitica Santanchè...Personalità di seconda fascia della vita politica italiana assurda a demiurga...come tanti in questi ultimi anni...Non mi importa di presunti Team della liberta...se però la loro tattica sarà questa, diciamo Vin al Vin e pan al pan in versione dodecadrica, per buttarla a ridere, posso augurarle solo una lunga felice vita...sarà molto interessante vedere il finale di partita...Viverci dentro no...vederlo si.

No comments: