Saturday, November 27, 2010

Flashbook: il 2 volume di The Five Story Stories in forte ritardo.

L'Editore Fashbook ha comunicato tramite la sua Newsletters uno spostamento della data di uscita del secondo volume di The Five Star Stories




Secondo Shining Gundam che lo ha comunicato sul Forum di GundamUniverse.it l'uscita del secondo Volume è già stato spostato al 12 Dicembre.

Il ritardo del 2 volume di The Five Stories sarebbe da attribuirsi ad un difetto che coinvolge l'intera tiratura.


Altre note sulle Novita in distribuzione di Fashbook su Animeclick

http://www.animeclick.it/news/26805-flashbook-novita-in-distribuzione-a-fine-novembre-ed-a-dicembre-2010

Nel 2 episodio la Fatima Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus.
Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda.

Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l'Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III.
Ma quest'ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall'abbagliante bellezza… una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose…

Recensione del 1 Volume.

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=26723

No comments: