Tuesday, January 06, 2009

Saint Seya: a Gennaio, l'inferno ?

 
 
 Preceduto da una serie di voci su diversi  forum di appassionati arriva da Animeclick una prima conferma..( ancora avvolta da grande incertezza):a gennaio,esattamente  martedì 20 Gennaio, alle ore 13,40,alternandosi con Dragonball Z,Italia Uno inizierà a trasmettere i 12 episodi di Inferno.
 
 Inferno è il seguito,diretto di Saint Seya Hades ( serie che Italia Uno ha appena finito di trasmettere in un'improbo orario domenicale.) continua a raccontare l'ultima saga dei Cavalieri dal punto esatto in cui Sanctuary l'aveva lasciata. Pegasus, Sirio, Andromeda, Crystal e Phoenix iniziano la loro discesa negli Inferi forti dell'ottavo senso appena conquistato con l'urgenza di consegnare a Lady Isabel, scortata da Virgo nelle stanze di Hades, la sua armatura divina.
 
 Vi è da notare che ci sono alcune perplessità sulla data e sull'orario della trasmissione.
 Animeclick evidenzia ben correttamente l'opportunità di attendere una nota ufficiale di Mediaset che confermi definitivamente la notizia - la rivista ha già preso i suoi opportuni contatti - considerando come il doppiaggio di questa serie,sempre sotto la guida di Ivo De Palma,dovrebbe essere appena iniziato.
 
 Occorre aggiungere che la fonte prima delle informazioni che si sono diffuse nella rete è Telefilm Magazine, rivista curata dallo stesso Fabrizio Margaria,e che fà del medesimo gruppo editoriale che pubblica Cartoni.
 
 Altre note ed un bel video dedicato ad Inferno su Animeclick.
 
 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20921
 
Domenico


Stanco dei soliti auguri? Personalizzali con Messenger!

No comments: