Sunday, January 25, 2009

Kill Bill: nuove sequenze animate

 
 
 
Come è noto il bel film  http://it.wikipedia.org/wiki/Kill_Bill  Kill Bill   del regista Quentin Tarantino contiene alcune interessanti sequenze animate opera di Production.IG. meno noto è che il regista avrebbe voluto aggiungere altre sequenze animate al film.
 
 Già nell'aprile del 2008 la protagonista della pellicola,Uma Thurman,in un suo intervento ad MTV aveva preannunciato che si stava lavorando al progetto di aggiungere nuove sequenze animate al film,sequenze animate che le sue dichiarazioni  avrebbe dovuto porsi come una vero e proprio intermezzo fra Kill Bill 1 e Kill Bill 2. ( il film è stato presentato nei cinema diviso in due parti ma costituisce un solo film)..
 
 Secondo le ultime informazioni provenienti da Animenewsnetwork e riportate da Animeclick è oramai pronto un nuovo filmato - sempre creato da Production I.G. e scritto da Quentin Tarantino -  della durata di 7 minuti che farà parte del Director Cut di "Kill Bill" a cui il noto regista stà lavorando parallelamente al suo ultimo film "Ingloriosus Bastar
 
La nuova sequenza anime implementerà il "Capitolo 3" di Kill Bill: The Origin of O-Ren, lo stesso capitolo che lo studio d'animazione giapponese aveva animato nel 2003.
 
 Per chi non avesse mai visto la sequenza animata di Kill Bill The Origin of O Ren un estratto video...
 
 http://dailymotion.alice.it/video/x5ccmo_o-ren-ishii-kill-bill_shortfilms
 
 Fonti
 
ANN
 
http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-01-22/production-i.g-finishes-new-7-minute-kill-bill-sequence
 
 Animeclick
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21079



Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.

No comments: