Sunday, February 01, 2009

Superbowl: 2009 i trailer: Revenge of the fallen, Up,Star trek etc...


 
 Ieri durante il 43 Superbowl - la finale di Football Americano fra le squadre degli Arizona Cardinals e i Pittsburgh Steelers,  proprio come era stato annunciato è andato in onda il primo atteso teaser di Trasformer: Revenge of the fallen,il seguito del primo e ben noto film sui Trasformer Tease trailer preannunciato da tempo...
 
 Nei giorni scorsi lo stesso Michael Bay - regista del film - annunciandolo aveva tenuto a precisare che la versione definitiva del trailer sarà inserità nel film "Venerdi 13″ e soprattutto come tutti i trailer che saranno realizzati saranno solo degli assagi: Ho tenuto moltissima roba per i trailer finali visto che la gente odia andare al cinema dopo aver già visto tutto di un film.
 
 Ha affermato..confermando la sua volonta di voler continuare ancora per molto la strategia di marketing che ha caretterizzato l'intera gestione della fase informativa su Trasformer: Revenge of The Fallen - notoriamente -  dominata dalla volontà di Michael Bay di "mischiare" le carte in gioco ( a voler usare un linguaggio gentile).Tanto che le stesse informazioni sulla trama,pur diffuse,potrebbero alla fine risultare false.
 
Ma,insieme al trailer di Transformer: Revenge of the fallen,vi erano molti altri trailer,di Live Action,cartoni animati,e film dal vivo,da Up,ai G.I Joe,a Wolverine,di grande interesse - trailer costosissimi! - che vanno la pena di esser visti.
 
 Una raccolta la trovate qui
 
http://www.gundamuniverse.it

E riportiamola anche qui sotto:


Un vivo ringraziamento ad Amuro Rey per la bella, pronta segnalazione.

















/blog/?p=3052
 
ed altri seguendo i link...
 
 Ah per la cronaca hanno vinto gli Arizona cardinals
 
http://www.usatoday.com/sports/scores107/107273/NFL765796.htm
 
una partita che è stata una battglia.
 
 
 
 



Scoprilo con Typectionary! Sei bravo con l'italiano?

No comments: