Friday, February 03, 2006

..se mai avessi avuto un dubbio...

Se mai avessi avuto un dubbio. su chi votare,un dubbio,..queste parole me lo avrebbero fatte passare...perchè le avrei potute dire io stesso...rispecchiano il mio pensiero,la mia esperienza...l'esperienza di tante voci che ascolto...il dramma di tanti amici,amiche....drammi veri..altro che milioni,o bilioni di posti di lavoro...altro che ciarle....

.......In caso di vittoria elettorale "vareremo un grande piano nazionale per la ricerca e l'innovazione - dice Prodi - Se non andiamo verso produzioni e innovazioni all'avanguardia nel mondo, noi siamo perduti". "Non possiamo andare avanti con un paese che si fonda sul precariato - aggiunge il leader dell'Unione -, la mobilità del lavoro per fare esperienza è indispensabile, io stesso l'ho voluta e l'ho cominciata quando ero al governo, ma qui ormai la maggior parte dei ragazzi mantiene contratti precari per anni e anni. Così stiamo rovinando un'intera generazione".

Però prof Prodi riempiamole queste parole,di programmi e concretezze,al più presto...al più presto.

1 comment:

Unknown said...

Ma lo sai che è la 1° volta che il mortadellone, espone qualcosa che "potrebbe" far parte del suo programma di governo? Questa è una novità!!

Cmq, come al solito, sono...parole, parole, parole.